![]() | ![]() |
In una padella di sufficiente ampiezza metti la Salsa pronta da Pelato di Puglia Classica Cirio e i piselli, mescola e fai scaldare e insaporire per circa 5 minuti.
Quando il sugo sarà ben caldo apri le uova direttamente nel tegame facendo attenzione a non rompere il tuorlo, abbassa la fiamma al minimo e copri senza più toccare il contenuto.
Lascia cuocere per 4-5 minuti (appena l’albume si sarà imbiancato) se desideri un uovo appena cotto, per far rassodare di più il tuorlo, invece, prolunga la cottura per 7-8 minuti.
In alternativa puoi cuocere tutto in forno statico preriscaldato a 200°C verificando la cottura dell’uovo secondo preferenza. Servi le uova ben calde aggiungendo al momento le erbe aromatiche.